Verona-Venezia domani pomeriggio al Bentegodi vale molto: quali saranno le scelte dei due tecnici e dove seguire la diretta
Tanti sono stati i dubbi che ha avuto il tecnico del Verona Igor Tudor in vista del derby di domani pomeriggio, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Gli scaligeri hanno nella lista degli assenti Gunter e Casale e davanti a Montipò molto probabilmente ci saranno Ceccherini, Retsos e Faraoni retrocesso sulla linea arretrata.
In questi giorni si era parlato anche dell’impiego del giovane e promettente classe 2003 Diego Coppola, frutto del vivaio dell’Hellas e potrebbe andare in panchina per la prima volta in Serie A.
Potrebbe però esserci ache Satulo in difesa con Depaoli sulla destra del centrocampo con Ilic, Tameze e Lazovic. Pochi dovrebbero essere i dubbi per l’attacco con Barak e Caprari alle spalle di Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Tameze sulla bocca di tutti: parla l’agente
Verona-Venezia, chi gioca per i lagunari
Per il Venezia di Zanetti c’è il rientro di Busio e Okereke ma non saranno impeegati Ebuehi e Sigurdsson, entrambi alle prese con problemi muscolari.
Con Romero in porta, i tre difensori dovrebbero essere Caldara, Svoboda e Ceccaroni. Nella parta mediana del campo quattro elementi con Crnigoj a destra e Haps sulla sinistra, al centro Ampadu e Cuisance. Nei tridente offensivo Aramu e Okereke dovrebbe giocare più indietro rispetto a Henry, posizionato come unica punta.
La gara comincerà alle 15.05 (cinque minuti più tardi rispetto al solito orario per la protesta simbolica voluta dalla Figc contro la guerra in Ucraina) e sarà possibile seguirla in diretta in esclusiva su Dazn.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, “il mio cuore sta soffrendo”: il dolore di Agata Centasso
In Serie A i precedenti incontri tra le due compagini sono stati quattro con gli ospiti che non hanno mai vinto: sono infatti tre le vittorie del Verona e un pari.