Lazio-Napoli è il big match in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico. Le probabili formazioni e uno sguardo agli infortuni tra le fila degli azzurri
Dopo l’opaca prestazione in campionato contro il Cagliari e quella senza carattere messa in campo in Europa League con il Barcellona, il Napoli è chiamato a fare risultato.
Come era già successo una settimana fa Milan e Inter hanno offerto di nuovo su un piatto d’argento agli uomini di Spalletti la possibilità di approfittare dei rispettivi pareggi con Udinese e Genoa di ieri, per portarsi in testa alla classifica di Serie A, a pari punti con i rossoneri.
Victor Osimhen è uscito dalla sfida con i blaugrana rimediando un infortunio al ginocchio. A Roma però ci sarà e scalpita per giocare dal primo minuto. Dall’infermeria giungono anche altre buone notizie con Lobotka che sta conducendo un allenamento personalizzato e c’è chi scommette che potrebbe essere tra i convocati. Anche se si pensa sia ancora troppo presto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Napoli verso il match con la Lazio: il punto sugli infortunati
Lazio-Napoli, probabili formazioni del big match di domenica sera
Mister Sarri ha a disposizione tutta la rosa tranne Lazzari, ancora out per infortunio. All’ultimo minuto è stato recuperato anche Pedro, che partirà dalla panchina. Al suo posto dovrebbe giocare Felipe Anderson insieme a Immobile e Zaccagni a formare il tridente d’attacco.
Davanti a Strakosha l’ex Hysaj è favorito su Radu, insieme a Marusic, Luiz Felipe e uno tra Acerbi e Patric. A centrocampo dovrebbero giocare dal primo minuto Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Messi giocherà a Napoli”, Aurelio De Laurentiis fa impazzire i tifosi azzurri
Torna a difendere la porta azzurra Ospina, nel reparto offensivo spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Dovrebbe essere anche confermata la coppia di centrocampo formata da Fabian Ruiz e Demme.
Mentre è molto probabile rivedere Politano dall’inizio con Zielinski e Insigne. Nel caso in cui il fuoriclasse nigeriano non dovesse farcela Mertens partirà titolare.