Bologna, durante la conferenza stampa per presentare la sfida con la Salernitana, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi.
Il Bologna, dopo la bella vittoria contro lo Spezia, andrà a far visita alla Salernitana in questo ventisettesimo turno di campionato. Gli emiliani si trovano in acqua tutto sommato tranquille e la zona retrocessione è piuttosto lontana. Situazione inversa per i campani, ultimi è lontanissimi dalla zona salvezza. Nonostante ciò, Walter Sabatini ha stravolto la rosa a gennaio per provare l’impresa.
Quest’oggi Sinisa Mihajlovic ha presentato in conferenza la partita di domani ore 15,05. Le sue parole sul conflitto tra Ucraina e Russia sono state molto forti. “Questi sono veramente i problemi. Quando c’era la guerra nel mio paese volevo che gli allenamenti e le partite durassero 24 ore al giorno perché in quei momenti ero felice“, ha spiegato l’allenatore del Bologna. Visibilmente commosso per una situazione che ha vissuto anche sulla sua pelle, il nativo di Vukovar ha lasciato la conferenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sampdoria, cambiano le gerarchie: la decisione di Giampaolo
Pochi dubbi per Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo dovrebbe affidarsi ai suoi uomini migliori. Per l’attacco, spazio nuovamente al tridente formato da Barrow, Orsolini e Arnautovic. Sansone, però, scalpita: il ragazzo ha messo a referto l’assist decisivo nel corso della sfida di lunedì sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bologna, preoccupano le condizioni di Barrow: gli ultimi aggiornamenti
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Bonazzoli, Djuric.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.