Salernitana, a due giorni dalla delicata sfida casalinga il tecnico Nicola è a lavoro per eliminare ogni dubbio: chi sono i disponibili e gli assenti
Mancano 48 ore al ritorno in campo della Salernitana. Sabato alle 15.00 all’Arechi sfida con il Bologna per continuare a inseguire il sogno che si chiama salvezza. L’obiettivo resta difficile ma dopo quanto fatto vedere con il Milan non è impossibile.
È necessario però dare continuità alle prestazioni e a non cadere nelle giocate di inizio campioanto. Bisogna anche proseguire con la giusta carica che hanno portato l’arrivo del Ds Sabatini, del tecnico Nicola e prima ancora del patron Iervolino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Iervolino alza la voce: “Non è stato rispettato il Fair play”
La Salernitana si prepare al delicato mach di sabato: ritorno in attacco
Nel match contro gli emiliani la difesa dovrebbe essere il reparto con maggiori novità. Davanti a Sepe dovebbero esserci Dragusin e Fazio con Mazzocchi e Ranieri sugli esterni.
Secondo Il Mattino di oggi non dovrebbe esserci Ivan Radonovic perché ha ancora un problema alla caviglia, quello che l’ha constretto a lasciare il campo anzitempo con il Milan.
Dovrebbe quindi lasciare posto a Ederson con Kastanos e Lassana Coulibaly che dovrebbe completare il centrocampo. La verà novità sarà l’impiego di Simone Verdi, l’ex della sfida che dovrebbe agire alle spalle degli attaccanti Bonazzoli e Djuric.
Proprio quest’ultimo è oggetto del mercato della Salernitana, non uscita ma come conferma. Sempre più legato alla città e ai tifosi che lo hanno innalzato come proprio beniamino, ha come sponsor principale proprio il presidente Iervolino.
Il Direttore Sportivo Sabatini ha dichiarato che il numero 1 granata gli ha dato mandato di proporre un rinnovo all’attaccante che è in scadenza di contratto a giugno prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, ricorso per la gara contro la Salernitana: “Serve credibilità”
Non sappiamo se l’esito della stagione influenzerà sulla scelta. È probabile che così sarà perché una categoria di differenza non è certo poca cosa soprattutto per un calciatore come lui che potrebbe avere mercato in Serie A, ma di sicuro c’è anche l’amore per l’ambiente.