Il Napoli rivoluziona le fasce: Spalletti ha chiesto un doppio intervento sul mercato in ottica terzini. Doppio colpo in provincia, li manda Di Lorenzo
Il Napoli è pronto a mettere mano al portafoglio per garantirsi due profili interessanti in difesa. Con i noti problemi di Ghoulam e con Malcuit che non si è ancora ripreso completamente dal grave infortunio al ginocchio, Spalletti ha chiesto un terzino destro e un terzino sinistro per completare il pacchetto arretrato. I due profili richiesti potrebbero arrivare entrambi dall’Empoli: si tratta di Parisi e Stojanovic, due tra le rivelazioni di questo campionato.
I due terzini toscani potrebbero compiere la trafila fatta da Mario Rui e Hysaj ai tempi di Sarri: allora, l’attuale terzino sinistro degli azzurri e il jolly della fasce della Lazio si erano fatti conoscere in Serie A proprio dopo una grande annata ad Empoli. Parisi e Stojanovic, seppur con caratteristiche diverse, si stanno mettendo in luce esattamente nella stessa maniera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale
Il Napoli rivoluziona le fasce: doppio colpo per Spalletti
Memore del colpo Di Lorenzo, anche lui passato da Empoli prima del grande salto nel Napoli, la società ci riprova con un doppio colpo. Parisi era già stato accostato nelle scorse settimane e si tratta di un profilo particolarmente caro al presidente De Laurentiis, da sempre sensibile ai giovani talenti italiani. La sua valutazione è di circa 18 milioni di euro, cifra che spenderebbe volentieri per un potenziale campioncino nel suo ruolo: l’esterno possiede doti di un certo spessore, tra cui esplosività, spinta e gran facilità di corsa, oltre a possedere un gran tiro da fuori. A soli 21 anni rappresenta un prospetto davvero interessante e sotto la gestione Spalletti potrebbe diventare un terzino utile anche alla nazionale maggiore.
Anche Petar Stojanovic ha il suo perché nel ruolo descritto: anche lui di spinta, è fondamentalmente un alter ego di Lorenzo, un profilo che per certi versi rispecchia le doti dell’attuale titolare della fascia destra. A 26 anni, per lo sloveno è arrivato il momento del grande salto e il patron Corsi lo valuta circa 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare da perdere la testa: L’intimo bianco suscita emozioni