Dopo quasi due mesi di assenza dai social network la tennista di Macerata Camila Giorgi è tornata a pubblicare su Instagram. Il post è subito virale: ecco perchè
La numero 33 del ranking mondiale del tennis femminile, Camila Giorgi, 30 anni lo scorso 30 dicembre, si prepara con grande attenzione e professionalità alla stagione che sta per iniziare.
La prova del suo livello di concentrazione arriva dal fatto che, da quasi due mesi, è praticamente scomparsa dai social network. Social network che ama moltissimo. Solo lavoro, lavoro e ancora lavoro, palestra e campi di allenamento per preparare quella che promette di essere la stagione del riscatto definitivo.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Non permetterlo a nessuno”, Laura Cremaschi in bikini è la porta dei sogni FOTO
Ricordiamo, brevemente, che Camila nel 2019 ha subito un fastidioso infortunio al polso a cui si sono poi aggiunti i due anni a scarto ridotto per via della pandemia da coronavirus covid-19. A fine 2020 la Giorgi è tornata prima ad essere la tennista numero uno in Italia e poi piano piano è tornata tra le prime 35 al mondo.
Decisivo, in tal senso, il bel 2021 dove ha centrato i quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo e la storica vittoria di Montreal al WTA 1000.
Camila Giorgi manda i followers in visibilio
Come detto Camila è sparita dai social dal 31 dicembre quando, per festeggiare i propri 30 anni, ha postato una serie di foto in lingerie che hanno letteralmente fatto impazzire i followers.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tennis, Linz, Camila Giorgi vola in finale. Battuta la Van Uytvanck
Ma l’attesa, stando a quanto postato in questi giorni, non è stata vana. Domenica 20 febbraio, infatti, la tennista marchigiana ha pubblicato una foto molto sensuale dove appare coperta solo da una camicia, sapientemente aperta all’altezza dell’ombelico, shorts di jeans ridottissimi e stivali a punta.
“Sunday Mood” è il commento a corredo. Un mood che ha letteralmente sconfitto con un netto 6-0, 6-0 la resistenza dei propri followers.
La riprova arriva dai dati del post, oltre 32.000 like, centinaia di commenti estasiati, un numero imprecisato di condivisioni ed un sentiment che sfiora il 94%. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena.