La giornalista Monica Bertini secondo un’esclusiva di un giornale ha rotto la vecchia relazione per il nuovo compagno: è molto noto
La nota giornalista di Mediaset Monica Bertini sarebbe fidanzata. Nulla di strano per una donna così bella da far impazzire milioni di tifosi che la seguono sui social e la ammirano alla conduzione di Pressing e nell’apprfondimento della Coppa Italia, quas’anno esclusiva delle reti di Cologno Monzese.
Proprio a Milano avrebbe conosciuto il nuovo compagno. A lanciare la notizia è Dagospia. Il sito, il più delle volte molto ben informato sulle indiscrezioni, sostiene che è impegnata sentimentalmente con uno dei dirigenti più noti della nostra Serie A, non solo per le esperienze in passato e attuali con importanti club, ma anche perché – visto il ruolo – è molto attivo per quanto riguarda il calciomercato e tante volte i giornali riportano il suo nome.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale
Monica Bertini, chi è il compagno
Questa volta, però, non si parla di lui per l’ultimo acquisto o per un’indiscrezione di mercato o una trattativa per la prossima sessione estiva. Ora è finito sulle pagine di gossip perché sarebbe il nuovo compagno della giornalista.
Stiamo parlando di Piero Ausilio dell’Inter. Entrambi hanno posto fine alle rispettive storie e starebbero vivendo una relazione che pare sia seria; insomma, non si tratterebbe di una fugace love story.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale
Tra i due, continua Dagospia, ci sarebbe stata prima un’amicizia poi le fine delle precedenti e rispettive storie ha creato il terreno fertile per il loro amore. Sport e tv, pallone e spettacolo. Loro – ricorda sempre il sito – sono solo l’ultima coppa nata da questo connubbio un po’ com’è stato in passato pere sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo e Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.