Dybala-Oriana Sabatini, impazza il gossip nei confronti della coppia: l’ha tradita? Si continua a parlare del presunto tradimento di Paulo Dybala
Dybala non vive un buon momento fuori dal campo. Se nella Juventus le cose non vanno benissimo, ora si ritorna a parlare anche dei problemi della sua vita privata. Fa discutere il presunto tradimento nei confronti della compagna Oriana Sabatini, secondo cui gli esperti di gossip sarebbe stata tradita con una ragazza in una discoteca di Buenos Aires.
La storia tra Oriana Sabatini e Dybala è iniziata a distanza mentre lei viveva a Buenos Aires: il bomber la contattò al telefono e passarono mesi di messaggiate prima del vero incontro da soli. Allora, entrambi erano impegnati nelle rispettive storie che stavano ormai per chiudersi, e il loro primo incontro ufficiale con la modella avvenne insieme a degli amici in comune.
Tuttavia, durante l’inizio della loro storia, in Argentina hanno cominciato a circolare delle voci su questo presunto tradimento che non ha mai avuto conferme ufficiali. Ad oggi la coppia si mostra unita sui social ma di tanto in tanto i giornali di gossip continuano a girare il dito nella piaga nella speranza di trovare uno scoop.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic e Dybala nell’occhio del ciclone: le ultime sul loro futuro
Dybala-Oriana Sabatini, è gossip: l’ha tradita?
I presunti problemi sentimentali si scontrano con il reale problema del rinnovo del contratto: Dybala non ha ancora firmato e l’accordo tarda ad arrivare. Il concreto rischio che le parti possano separarsi esiste, anche per questo l’argentino non è particolarmente tranquillo e in campo si vede.
Unita ad una collocazione tattica e ad una forma dei bei tempi che tarda ad arrivare, Dybala deve prendere una decisione entro poche settimane per evitare che la situazione possa sfuggire di mano. Alla finestra c’è sempre l’Inter: Marotta è pronto a fare carte false pur di averlo, molto dipende dalla sua volontà e dalla decisione definitiva che sarà presa entro la fine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, i dettagli del rinnovo: Dybala riflette