Tegola Inter: Inzaghi deve rinunciare ad un big in vista della gara contro il Sassuolo. Decisione inaspettata, complicati i piani di Inzaghi
Brutta notizia per Simone Inzaghi in vista della gara contro il Sassuolo. Il tecnico sperava di recuperare un big per la difesa e presentarsi nelle migliori condizioni possibili in vista di questa importante sfida. Invece, contrariamente alle attese, la corte sportiva d’appello ha deciso di rigettare il ricorso nei confronti della doppia squalifica rimediata da Bastoni nel Derby contro il Milan. Questo il comunicato della Lega Serie A:
“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, a seguito del reclamo proposto dalla società F.C. Internazionale Milano S.p.A. e dal calciatore Bastoni Alessandro avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calciatore in relazione alla gara contro il Milan, ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO: respinto il reclamo in epigrafe”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Liverpool 0-2: le pagelle e il tabellino
Dunque, Bastoni non potrà prendere parte alla sfida contro i neroverdi prevista per domenica alle ore 18 a ”San Siro”. Al suo posto è lotta a due tra D’Ambrosio e Dimarco con il primo favorito: l’esperto jolly difensivo ex Torino dovrebbe completare il terzetto davanti ad Handanovic, mentre Dimarco potrebbe comunque giocare titolare ma come esterno a tutta fascia al posto di Perisic. Il tecnico scioglierà i propri dubbi solo a ridosso del match, anche se la sensazione è quella di utilizzare un ragionato turnover.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dubbi sul futuro di Lautaro: un big nel mirino di Marotta