Rinnovi Inter, ufficiale: la ‘triade’ firma sino al 2025, il comunicato

Rinnovi Inter, è ufficiale la conferma dei top player della dirigenza interista: la ‘triade’ firma sino al 2025, il comunicato nerazzurro

Rinnovi Inter Marotta Ausilio
Piero Ausilio e Beppe Marotta (Getty Images)

Nel segno della continuità. L’Inter trattiene i propri top player dirigenziali per garantire alla società e alla squadra un futuro roseo. Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin rimarranno in nerazzurro sino al 2025, un’ottima notizia per la proprietà che continua a programmare il futuro nel rispetto del fair play finanziario. I 3 dirigenti hanno raggiunto l’intesa e firmato i rispettivi contratti per continuare la propria esperienza in nerazzurro.

Marotta continuerà ad essere il Ceo sport, Piero Ausilio e Dario Baccin sono stati confermati rispettivamente come Chief Sport Officer e Deputy Chief Sport Officer. Questo il comunicato ufficiale emesso attraverso i canali ufficiali: ”FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Sport Officer Piero Ausilio e il Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin hanno rinnovato i loro contratti con il Club Campione d’Italia fino al 30 giugno 2025. Il loro impegno – sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni.”

LEGGI ANCHE >>> Inter, clamoroso scambio all’orizzonte? 

Rinnovi Inter, ufficiale: c’è la firma sino al 2025

Monica Bertini
Piero Ausilio (Getty Images)

Oltre alla dirigenza, anche la squadra potrebbe presto festeggiare la conferma di alcuni pezzi pregiati. Si tratta di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, nomi importanti che sono stati valorizzati da Conte prima e da Inzaghi poi in questa stagione. Lo stesso Beppe Marotta ne aveva parlato pochi giorni prima a ‘Sky’ (“Per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori siamo in fase di negoziazione. Alcuni giocatori svincolati hanno espresso il piacere di continuare, anche da parte nostra c’è la volontà di andare avanti insieme”), lasciando intendere la volontà di andare avanti insieme per cercare di costruire una squadra sempre più forte, in grado di lottare per obiettivi molto importanti in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovi in casa Inter: rimangono due big

Gestione cookie