Juventus-Torino, chi scenderà in campo questa sera per il derby che è sempre molto sentito in città: le scelte degli allenatori
Questa sera in campo il derby della Mole valevole per l’anticipo della 26esima giornata di campionato. Considerando gli squalificati e gli infortunati, vediamo quali saranno le scelte che faranno i tecnici.
Partiamo dalla Juventus con Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci. Non si tratta di una sorpresa visto che il tecnico toscano aveva già annunciato l’assenza del difensore per un affaticamento. Per infortunio non ci sarà neanche Giorgio Chiellini e a sinistra mancherà anche Danilo, fermato dal giudice sportivo per un turno.
Con ogni probabilità la difesa sarà composta da Juan Cuadrado, Matthijs De Ligt e Daniele Rugani con Wojciech Szczesny tra i pali. Non è escluso l’impiego di Alex Sandro o di Mattia De Sciglio sulla sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, follia per trattenere Mbappé: proposta d’ingaggio shock
Juventus-Torino, Belotti ci sarà?
A centrocampo c’è un solo posto per due, Zakaria o Arthur. Molto più probabile che da titolare partirà Locatelli in regia con McKennie ma nelle ultime ore potrebbe cambiare qualcosa.
Per quanto riguarda il tridente d’attacco, Morata dovrebbe giocare ancora come esterno sinistro con Dybala dall’altra parte. Entrambi sono chiamati a servire l’uomo simbolo della sessione inveenale del calciomercato, Dusan Vlahovic.
In casa granata, invece, sicuramente ci sarà Gleison Bremer che potrebbe giocare il suo ultimo derby viste le tante voci di calciomercato di gennaio e la sua probabile partenza a giugno. Con lui ci saranno Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dubbi sul futuro di Lautaro: un big nel mirino di Marotta
Con la fine anticipata della stagione Praet, Juric dovrebbe puntare su Pobega titolare sulla trequarti affiancato da Brekalo, in gol anche nell’utima gara contro il Venezia. Nel 3-4-2-1 Sanabria dovrebbe avere quakche chance in più rispetto al Gallo Belotti.