Indisponibili Fantacalcio, la 26a giornata regala pochissime gioie ai fantallenatori: gli indisponibili eccellenti di questo turno, due big alzano bandiera bianca
Non è certamente un turno particolarmente florido per i fantallenatori della Serie A. A poche ore dall’inserimento delle formazioni, arrivano notizie poco incoraggianti per quanto riguarda alcuni big fondamentali per la vittoria delle varie fantaleghe. Tra questi, spiccano delle notizie allarmanti su alcuni profili che sono stati particolarmente astati ad inizio anno e alla fine della sessione invernale.
Il nome principale è quello di Immobile: secondo ‘Sky Sport’, il centravanti salterà la trasferta di Udine. L’influenza gastrointestinale che l’ha colpito sembra particolarmente insidiosa e potrebbe non farcela a recuperare per il match di domenica sera. Al suo posto potrebbe essere proposto Felipe Anderson come punta centrale atipica.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, la lista di tutti gli indisponibili
Non solo Immobile ma anche Muriel: il colombiano si è dovuto arrendere ad un problema muscolare durante la gara contro l’Olympiakos. Con l’infortunio di Zapata, Gasperini deve inventarsi l’attacco anche a causa degli infortuni di Miranchuk e Ilicic. Boga o Pasalic sono chiamati agli straordinari in un ruolo non loro, anche se nel contesto orobico potrebbero comunque sfornare una buona prestazione.
Rimanendo in tema attaccanti, non dimentichiamo l’occasione persa in Salernitana-Milan: l’indisponibilità di Ibrahimovic in una gara simile è senza dubbio una doppia tegola per chi ha creduto in lui, poiché sarebbe stata una partita con altissime probabilità di portare a casa dei bonus. A tal proposito, Pioli è stato chiaro sulle sue condizioni: “Sta meglio, entro due giorni ricomincerà a correre ma non sappiamo quando potrà rientrare in gruppo“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Torino, non solo derby: blitz per la rivelazione granata
Guai seri anche in casa Roma: Mourinho deve fare i conti con le assenze di Mkhitaryan, Shomurodov, El Shaarawy e molto probabilmente anche Zaniolo, quest’ultimo vittima di un fastidio muscolare al quadricipite rimediato nelle scorse ore. Un duro colpo per il giocatore e per il tecnico che contava particolarmente su di lui per la complicata partita contro il Verona.
Infine, brutte notizie anche per una delle sorprese di questa stagione, ossia Terracciano: secondo ‘Fantacalcio.it’, il portiere potrebbe dare forfait a causa di una tonsillite. Il suo stop potrebbe riportare in rampa di lancio Dragowski, ritornato solo da pochissime settimane dopo un grave problema muscolare. Italiano, già alle prese con l’amletico dubbio tra Piatek e Cabral, dovrà sciogliere anche questo importante ballottaggio settimana dopo settimana.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovi Perisic-Brozovic, arriva l’annuncio a sorpresa