Nuovi voci su un possibile ritorno di Gomez in Serie A. L’ex attaccante dell’Atalanta è al centro di nuovi rumors nonostante sia approdato a Siviglia relativamente da poco: ecco che cosa sta succedendo.
A volte ritornano. Dopo l’addio burrascoso all’Atalanta solamente un anno fa, Alejandro Gómez, per tutti ‘El Papu’, potrebbe tornare in Italia. O forse no? In queste ultime ore si sta parlando di un possibile ritorno dell’argentino nel Belpaese. Dopo aver lasciato Bergamo a fine gennaio 2021, l’ex Catania si è trasferito in Andalusia dove non è riuscito a confermarsi sui livelli delle stagioni nerazzurre.
Eppure, per caratteristiche, il giocatore è assolutamente adatto al calcio spagnolo, un calcio tecnico, spettacolare, veloce e votato all’attacco, tutte caratteristiche si rispecchiano fedelmente nel DNA dell’argentino. Forse per problemi di ambientamento e per una collocazione tattica non in linea con le sue esigenze, la vita calcistica sivigliana di Gomez è tutt’altro che felice dopo l’addio ai tifosi bergamaschi.
LEGGI ANCHE >>> Guai per Gasperini: è emergenza in attacco
Tuttavia, negli ultimi giorni si sono scatenati nuovi rumors su un suo possibile ritorno in Serie A. A tal proposito, si sarebbe mosso anche l’agente per capire quale sarebbe potuta essere la soluzione migliore per tutti. E nelle scorse ore, per smentire qualsiasi voce, durante la conferenza stampa di Siviglia-Dinamo Zagabria (vigilia dei sedicesimi di Europa League), Gomez ha rilasciato delle dichiarazioni eloquenti sul suo futuro: “E’ vero, il mio agente è venuto dall’Italia ma non per i motivi che immaginate voi, solo per questioni personali. Ritornare in Serie A? Al momento sono voci assolutamente infondate, qui sto bene e amo i tifosi e la città. Il Siviglia è una grande squadre e voglio ottenere grandi risultati con questa maglia” ha concluso. Dunque, almeno per il momento, Gomez non si muove…
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, che missile di Malinovskyi!