Diletta Leotta decide di far crollare tutti i server di Instagram piazzando online le Stories del suo allenamento. Le immagini ed il video sono davvero per cuori forti
In un tranquillo martedì sera di febbraio la bella e brava giornalista di DAZN Diletta Leotta decide di abbattere ogni tabù e di far crollare tutti i server di proprietà di Mark Zuckerberg. Ecco che cosa è successo.
La frontwoman del servizio online che trasmette tutte le partite della Serie A e dei principali campionati di calcio europei oltre ad essere una grande professionista, è anche un’ottima conduttrice radiofonica e, grazie ai milioni di followers, circa 8 milioni, anche una provetta influencer.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lazio-Bologna, Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram
Va da se che molte aziende, sopratutto quelle di moda, di cosmetici, di lingerie e di fitness la mettano sovente sotto contratto per pubblicizzare i propri prodotti. Diletta, ovviamente, non si sottrae alle richieste ed in maniera molto seria, a volte scanzonata, ma sempre molto professionale ed efficace, posta sui suoi account social dei mini spot.
Solo che qualche volta la sua avvenenza ha il sopravvento sul prodotto. Ed è esattamente quello che è accaduto nella tarda serata di ieri sera quando, la giornalista, ha postato una mini serie di tre video, Video che, concatenati, hanno generato una Instagram Stories
—>>> LEGGI ANCHE: Diletta Leotta dimentica il calcio, la giornalista ha altri progetti
Nelle Instagram Stories del 15 febbraio, come si evince dal video che segue, la giornalista catanese è a piedi nudi, in hot-pants e con canottiera sportiva molto aderente. Nel video pubblicizza un servizio di training online ed essendo anche molto atletica dedica ai followers una mini sessione di allenamento.
Ma l’effetto generato è decisamente molto molto sexy. I movimenti del volto di DAZN infatti, svolti con il sottofondo del brano Hit it dei Black Eyed Peas che decisamente ne aumenta il pathos, sono molto sensuali ed i followers impazziscono. Alcuni numeri per dare il senso completo dell’accaduto.
Le tre Stories, nell’arco di 14 ore, hanno raccolto oltre 200.000 visualizzazioni per non parlare delle migliaia di commenti e condivisioni. Il sentiment è letteralmente esploso, siamo al 99,4% ad un passo dal consenso assoluto.
L’ennesimo colpo messo a segno dalla giornalista con grande soddisfazione di chi la ingaggia come influencer.