L’influencer di fede nerazzurra Stefania Marchionna fa la sua promessa al cardiopalma: “Se l’Inter vince…”, ecco cosa succede.
Parte stasera per l’Inter il secondo turno, quello a eliminazione diretta su partite di andata e ritorno, della Champions League e i nerazzurri si trovano di fronte a un impegno proibitivo. Di fronte hanno infatti una squadra fortissima come il Liverpool allenato da Jurgen Klopp, che arriva da quattro vittorie consecutive in Premier League. Gli uomini di Klopp negli ultimi anni hanno inanellato una serie di successi incredibili.
La promessa “ultrà” di Stefania Marchionna, grande tifosa dell’Inter
Hanno infatti vinto lo scudetto nel 2020, una Champions League l’anno prima, la SuperCoppa Europea sempre nel 2019 e il Mondiale per Club nello stesso anno. Sono insomma loro i grandi favoriti per il passaggio del turno, ma i calciatori nerazzurri sono chiamati a una grande responsabilità, ovvero dimostrare di essere tornati a livelli che non si vedevano da molti anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Liverpool: quel gol di Facchetti che cambiò la storia…
I tifosi ci sperano e una fra tutti non solo non fa mancare il proprio sostegno, ma rilancia: stiamo parlando di Stefania Marchionna, la super tifosa nerazzurra che a fine 2021 ha fatto una promessa da vera “ultrà”. Ricordate Sabrina Ferilli che promise di spogliarsi al Circo Massimo se la Roma avesse vinto lo scudetto? L’attrice poi lo fece, ma lo striptease non fu “integrale”. La Marchionna segue le sue orme, ma evidenzia che lo farà soltanto in un caso, ovvero la vittoria della Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un big dell’Inter pronto a volare in Inghilterra: lo scambio
Stefania Marchionna, grande tifosa dell’Inter e protagonista del film ‘Natale a 5 stelle’, mezzo milione di follower su Instagram, ha accettato lo spogliarello per la sua squadra del cuore, nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Tiki Taka: “Non per lo scudetto, perché ormai siamo vicini alla vittoria, ma in caso di vittoria in Champions, sì”. Al di là delle parole premature sullo scudetto, la domanda è: anche lei manterrà solo in parte la sua promessa?