Champions League, la diretta testuale della grandissima partita di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Liverpool di Klopp.
Finalmente anche le italiane scendono in campo per gli ottavi di Champions League. Questa sera, alle ore 21, allo stadio San Siro c’è in programma la partitissima tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Liverpool di Klopp. I nerazzurri arrivano il match dopo due partite di campionato alquanto complicate: nel derby il Milan ha riaperto i giochi in campionato vincendo per 2 a 1 mentre a Napoli la sfida è terminata 1 a 1, con Handanovic sugli scudi.
Il Liverpool è ovviamente una delle favorite della manifestazione, ma il doppio confronto con l’Inter sarà affascinante e spettacolare. I tifosi attendono con trepidazione le formazioni ufficiali: tutti non vedono l’ora di sapere le decisioni di mister Inzaghi.
Champions League, la diretta testuale di Inter-Liverpool
21.00 – Inizia la partita
Minuto 5 – Ci prova Lautaro, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
Minuto 10 – Ospiti pericolosissimi: una conclusione di Thiago spaventa tutti, Handanovic compreso.
Minuto 14 – Ancora un tentativo degli ospiti: Mane di testa spedisce alto.
Minuto 16 – Che errore di Calhanoglu!!! L’ex Milan supera anche il portiere ma la sua conclusione si stampa sulla traversa.
41 – Il colpo di testa di Skriniar finisce sul fondo. Il match fatica a decollare ed è molto spezzettato: diversi calciatori hanno avuto bisogno dell’intervento dello staff sanitario.
21.47 – Finisce il primo tempo. Le due squadre rientrano negli spogliatoi sullo 0 a 0.
22.05- Inizia il secondo tempo
Minuto 59 – Gol annullato a Edin Dzeko. Il bosniaco supera Alisson, ma c’è fuorigioco. Grande avvio di secondo tempo dell’Inter: Klopp ha già cambiato quattro uomini!
Minuto 75 – Liverpool in vantaggio: dagli sviluppi di calcio d’angolo, Firmino anticipa tutti e batte Handanovic.
Minuto 83 – Notte fonda per l’Inter: il Liverpool raddoppia con Salah. 0-2 pesantissimo per il momento.
22.53 – Finisce la partita: il Liverpool espugna San Siro e ipoteca il passaggio del turno
Per aggiornare, premi F5 o clicca qui.