PSG, arriva la bomba: dal Manchester United il sostituto di Mbappé

PSG, arriva la bomba dall’Inghilterra: il club parigino avrebbe già trovato il sostituto di Mbappé. 

Mbappé (Foto di Meunier per Getty)

Il Paris Saint Germain, nella prossima sessione di calciomercato, stravolgerà nuovamente la rosa. Il calciatore di maggior valore della rosa, Mbappé, saluterà tutti e andrà al Real Madrid a parametro zero. Grande colpo dei blancos che rinfrozano notevolmente il loro reparto offensivo. Il club di Parigi, tuttavia, non resterà a guardare e sta già cercando il giusto nome per sostituire degnamente il campione francese.

Dall’Inghilterra, intanto, arriva la bomba: a quanto pare i parigini hanno già in mente chi prendere per non rimpiangere il giovane Kylian. I tifosi già sognano l’eventuale coppia che si formerebbe in caso di buon esito della trattativa.

PSG, che bomba: al posto di Mbappé un fenomeno del Manchester United

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in azione (Screenshot Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, Kessiè ai saluti: tanti i club sull’ivoriano

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese ‘The Sun’, la seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester Uniter potrebbe concludersi già in estate. CR7 non sta brillando, così come tutta la squadra: i Red Devils rischiano di non qualificarsi alla prossima Champions League. Il portoghese sta vivendo un periodo d’appannamento e non riesce più a segnare. Tra i tifosi, comincia a diffondersi il malumore mentre l’allenatore lo sta criticando attraverso le dichiarazioni di rito con i media.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, cinque nomi per la difesa del futuro

L’ex Juventus è già finito nel mirino del Paris Saint Germain: il club parigino vuole riunire la coppia dei sogni formata tra i due calciatori che hanno segnato di più in Champions League. Gli sceicchi non hanno alcun problema e sono pronti a mettere sul piatto un’offerta succosa per il classe 1985. I parigini, inoltre, vogliono Zinedine Zidane per la panchina: il tecnico francese, dal canto suo, ha già dettato una condizione per firmare: vuole l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Si attendono quindi grandi sviluppi nelle prossime settimane: la sensazione è che la prossima estate sarà davvero rovente.

Gestione cookie