Juve scatenata sul mercato: dopo gli arrivi nella sessione di gennaio di Vlahovic e Zakaria, il club bianconero adesso ha nel mirino un nuovo colpo
Juve scatenata sul mercato: il club bianconero adesso sembra fare davvero sul serio. Dopo i botti arrivati dalla finestra di mercato di gennaio che hanno scatenato gli entusiasmi dei tifosi con gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la dirigenza della Vecchia Signora non si ferma. e guarda al futuro con l’obiettivo di tornare protagonista anche in Italia.
La rincorsa alla zona Champions, e chissà, anche a quella scudetto, ha ridato un nuovo slancio al club di Andrea Agnelli, non abituato a fare da comparsa soprattutto nella lotta tricolore. Ma per tornare competitivi c’è bisogno di allargare una rosa ridotta all’osso da infortuni ed acquisti non esaltanti nelle passate sessioni di mercato.
Si guarda già alla prossima stagione, con le indicazioni di mister Allegri da seguire per recuperare terreno rispetto alle milanesi ad al Napoli che appaiono almeno al momento un gradino più avanti. E per questo motivo non bisogna perdere tempo, per coprire in anticipo i ruoli scoperti e battere sul tempo la concorrenza.
Juve, un nuovo portiere nel mirino
L’obiettivo del club bianconero sembra arrivare dal Portogallo. Parliamo di un estremo difensore da affiancare a Szczesny nella prossima stagione. E nelle ultime ore il nome che è circolato con insistenza è quello di Samuel Portugal, estremo difensore del Portimonense.
Leggi anche: Roberto De Zerbi pronto a tornare in Italia: chi potrebbe allenare
Classe 1994, il giocatore pare rappresentare il profilo perfetto per fare il dodicesimo. Da quanto trapela dalle testate sportive portoghesi, pare che nelle ultime ore il club bianconero si sia fatto avanti con insistenza per mettere le mani sul 27enne che rientrerebbe nei piani di Max Allegri per la nuova Juventus.
Leggi anche: Calciomercato Inter, incontro per il trasferimento a giugno
Non pare ci possano essere dei particolari ostacoli per arrivare alla chiusura della trattativa, resta da capire la reale volontà della Juventus per avere il giocatore a tutti i costi. Anche perché i bianconeri potrebbero pagare la clausola di 40milioni sul calciatore.