Calciomercato Napoli, secondo un importante esperto di mercato gli azzurri hanno deciso di rinforzare la difesa con un colpo a sorpresa.
Il calciomercato non dorme mai: le sessioni principali sono aperte nel mese di gennaio (quella invernale) e in estate. Durante l’anno, tuttavia, diversi club continuano ad agire rinforzando la propria rosa pescando dal mercato dei parametro zero. Anche i calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno, possono tranquillamente firmare nuovi contratti con altri club.
Secondo un noto esperto di mercato, il club azzurro ha intenzione di sorprendere anche i tifosi con un colpo a sorpresa: pronto per lui un contratto triennale. Vediamo insieme i dettagli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, al via la rivoluzione in casa Roma: è LUI la prima cessione eccellente
Il Napoli, reduce dal deludente (per i tifosi) pareggio per 1 a 1 con l’Inter, è pronto per il confronto in Europa League con il Barcellona. Gli azzurri sono in piena lotta per tutti gli obiettivi stagionali, e sono anche in piena corsa per lo scudetto. Il primo posto è davvero vicino e i partenopei cercheranno di lottare fino alla fine. Secondo alcuni importanti aggiornamenti, la società sta già lavorando anche per la nuova stagione e ha deciso di strappare alla concorrenza un calciatore di assoluto livello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, il Real Madrid piomba su un giocatore partenopeo
Ekrem Konur, esperto di mercato, è intervenuto quest’oggi su Radio Punto Nuovo e ha parlato del possibile arrivo di Jason Denayer al Napoli. Il giornalista ha rivelato che ci sono diverse squadre in corsa per il difensore, ma che gli azzurri hanno deciso di mettere sul piatto un triennale con un’opzione per un quarto anno. “Alcuni intermediari che ho intervistato hanno detto che gli è stato offerto un triennale. Closing in tempi brevi? Per quello che so, sì“, ha spiegato con convinzione Konur. Per l’esperto di calciomercato, Giuntoli e le parti si incontreranno a breve.