L’attaccante della nazionale svizzera femminile, Alisha Lehmann rompe gli equilibri e fa centro in amore: presentata la sua nuova fiamma.
L’attaccante della nazionale svizzera, Alisha Lehmann ha rotto gli indugi sui social network e ha presentato a tutti il suo nuovo compagno di viaggio.
Per lei si tratterebbe della ciliegina sulla torta di una carriera in fase rivoluzionaria, dopo aver cambiato casacca in Inghilterra e firmato per i Villans. Il nuovo riferimento offensivo dell’Aston Villa si sta impegnando al massimo per trascinare la sua nuova squadra verso gli obiettivi prefissati.
Al momento sono due i centri messi in bacheca a fronte di 13 presenze con la nuova maglia. Un biglietto di presentazione niente male per una calciatrice destinata ad avere ampi margini di crescita a livello professionale.
L’anno di rivoluzione stando alle ultime news affonda le radici anche sul binario dell’amore, dove Alisha sembra aver individuato la persona giusta, idonea a darle quell’iniezione di fiducia che serve per la definitiva consacrazione
Alisha Lehmann scalda i motori dell’amore e annuncia un nuovo amore: è proprio LUI!
Il nuovo acquisto dell’Aston Villa femminile sta cercando in tutti i modi di mettersi in mostra con prestazioni all’altezza della situazione in campo.
Alisha Lehmann ha trovato il modo di fare centro anche in amore dopo che l’allenatore dei Villans le ha affidato le chiavi dell’attacco. Le qualità da calciatrice promettente sembrano esserci tutte, come d’altronde nella vita privata dove la Lehmann ha un ottimo feeling con chi la circonda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tutti sanno la mia ambizione”, derby tra Inter e Milan per il gioiello granata
Il cambio casacca ha segnato probabilmente la svolta definitiva anche sul piano sentimentale, dove la svizzera si è ‘svincolata’ dalle braccia di Ramona Bachmann, attaccante del PSG femminile.
Le ultime condivisioni sul profilo social della bellissima e bionda calciatrice fanno il paio con baci e coccole scambiati in occasione di una gita in barca rilassante.
Nel giorno di San Valentino, la 22enne spiazza tutti gli appassionati di sport e presenta a tutti Douglas Luiz, ‘faro’ del centrocampo dell’Aston Villa maschile, in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Real Madrid piomba su un giocatore partenopeo
Ora Lehmann avrà più di un motivo per insaccare la sfera alle spalle del portiere e incrementare con una certa continuità il suo bottino di realizzazioni.