Torino-Venezia: termina al 103′, sul finale succede di tutto

Le pagelle e il tabellino di Torino-Venezia, gara utile per la venticinquesima giornata di campionato, appena terminata.

In scena allo stadio ”Grande Torino” il match tra i granata e i lagunari, entrambe a caccia di punti per recuperare posizioni in classifica.

Torino-Venezia serie a
Torino-Venezia (getty images)

La squadra di casa sta facendo un buon campionato, decima in classifica a un punto dal Verona e a quattro dalla Fiorentina vuole chiudere la stagione con il miglior piazzamento possibile mentre il Venezia punta alla salvezza. La squadra di Zanetti attualmente è terzultima in classifica, a 2 punti dal Cagliari e l’unico obiettivo è quello di rimanere in Serie A anche il prossimo anno.

Il Torino passa in vantaggio al 5′, ad andare a segno Brekalo che su assist da Singo, esplode un destro potente dal limite dell’area buca un incolpevole Lezzerini.

Al 38′ il Venezia pareggia i conti: Crnigoj crossa al volo in mezzo e Haps anticipa tutti e deposita in rete.

Al 46′ raddoppio degli ospiti con Crnigoj che completa la rimonta grazie a un sinistro che il portiere avversario non può fermare.

Nei tempi di recupero annullato un gol di Belotti che avrebbe consentito i granata di chiudere sul 2-2.

Il Venezia chiude in dieci uomini per un fallo di Okereke, rosso diretto.

Torino-Venezia: le pagelle e il tabellino della partita

Ivan Juric serie a
Ivan Juric (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Napoli-Inter 1-1 le pagelle e il tabellino: in gol Insigne e Dzeko

TORINO-VENEZIA 1-2

Tabellino: 5′ Brekalo, 38′ Haps, 46′ Crnigoj

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5,5; Djidji 5,5 (71′ Zima 6), Bremer 5,5, Rodriguez 5; Singo 5,5 (71′ Ansaldi 6), Linetty 5,5, Pobega 6, Vojvoda 5,5 (86′ Zaza sv); Brekalo 7, Pjaca 5,5 (71′ Warming 6); Sanabria 5,5 (71′ Belotti 6). All. Juric A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Seck, Ricci, Aina, Buongiorno.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini 5,5; Ampadu 6, Caldara 6, Svoboda 6,5, Haps 7; Crnigoj 7,5, Busio 6,5 (55′ Tessmann 6), Cuisance 6 (72′ Fiordilino 6); Aramu 6,5 (78′ Peretz 6); Henry 5,5 (78′ Nsame 6), Okereke 6. All. Zanetti A disposizione: Maenpaa, Molinaro, Johnsen, Ullmann, Nani, Modolo, Palsson.

Ammoniti: Busio, Djidji, Caldara, Bremer, Ampadu, Linetty

Espulsi: Okereke

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Salernitana-Spezia: le pagelle e il tabellino della partita

Nella prossima gara il Torino sarà protagonista del derby della Mole, ad attenderlo la Juventus all’Allianz Stadium, venerdì 18 febbraio alle 20:45. Il Venezia, invece, ospiterà il Genoa di Blessin, domenica 20 febbraio alle 15:00.

Gestione cookie