Calciomercato casa Milan, la cessione è illustre: la dirigenza non ha alternative. Il nome gela i tifosi , nessuno vuole vada via.
Un Milan in forma e in piena corsa scudetto non si vedeva da anni, dal gol fantasma di Muntari precisamente. Ma senza alcun dubbio la vittoria nel derby contro l’Inter e la goleada rifilata alla Lazio in Coppa Italia hanno galvanizzato l’ambiente. Gli uomini di Pioli sono ora a un punto in campionato dai cugini nerazzurri, che però devono ancora recuperare la trasferta contro il Bologna, rinviata causa Covid.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram
Cessione del campione del Milan: i tifosi sul piede di guerra
Proprio dal fronte nerazzurro arrivano però delle voci che si fanno sempre più insistenti su un campione che l’Inter vorrebbe sottrarre il prossimo anno ai cugini rossoneri. Si tratta peraltro di un nome spesso ricorrente tra i papabili in uscita dalla squadra guidata da mister Pioli. Parliamo dell’ex Atalanta, Franck Kessié, appena rientrato in campionato dopo la parentesi della Coppa d’Africa e sicuramente tra coloro che anche nel derby si sono meglio comportati.
Kessié è implicitamente dichiarato cedibile, in quanto in scadenza di un contratto che tarda a rinnovare, per cui sono poche davvero le possibilità che resti ancora in rossonero. Dato per vicino all’Inter, il rigorista del Milan però è corteggiato anche da grandi club stranieri. Tra le offerte che sarebbero arrivate al calciatore ci sarebbe infatti quella del Barcellona, il quale sembra destinato a perdere Puig, che proprio dai rossoneri milanesi sarebbe in queste ore corteggiato.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Calciomercato Milan, arriva del Barcellona l’erede di Kessie: i dettagli
Ma anche dalla Premier League arrivano voci di trasferimento e precisamente dal Tottenham di Antonio Conte. Il ds Fabio Paratici, dopo essersi assicurato a gennaio l’ala 21enne della Juventus Dejan Kulusevski e il centrocampista Rodrigo Bentancur, sempre ex bianconero, adesso vorrebbe fare il tris di assi della nostra Serie A e proprio il centrocampista rossonero è in cima alla lista dei desideri.