Ezequiel+Lavezzi%3A+la+dichiarazione+d%26%238217%3Bamore+per+Napoli+e+Cannavaro
portnewseu
/2022/02/11/ezequiel-lavezzi-pocho-post-amore-napoli/amp/
PRIMO PIANO

Ezequiel Lavezzi: la dichiarazione d’amore per Napoli e Cannavaro

Ezequiel Lavezzi, il Pocho ha ricordato gli anni passati in azzurro sui social: si riaccende l’entusiasmo dei tifosi napoletani

Ezequiel Lavezzi (Getty Images(

Gli argentini a Napoli hanno sempre una buona accoglienza, così è stato anche per Ezequiel Lavezzi detto il Pocho quando nel 2007 arrivò all’ombra del Vesuvio nel primo anno di Serie A di Della nuova società di Aurelio De Laurentiis.

Indimenticato dal pubblico, anche lui, ormai ex calciatore, ricorda con affettO quegli anni, chiusi con il trasferimento al Paris Sant-Germain. In un post su InStagram l’ex numero 22 azzurro ha postato una foto con la fascia di capitano, anzi, la cinta di capitano come lui ha scritto, in prestito da quello che all’epoca era il calciatore del Napoli a guida della truppa azzurra, Paolo Cannavaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il grande regalo di De Laurentiis ai tifosi: ecco di che cosa si tratta

Lavezzi, la reazione di tifosi ed ex compagni

È bastata questa foto per riaccendere ancora una volta la passione dei tifosi partenopei verso quello che è stato un loro idolo, alla vigilia di una partita importantissima come quella di domani al Maradona contro l’Inter. Più di 100mila infatti sono stati i ‘cuori’ ricevuti dal post.

Vari sonoi personaggi noti che hanno commentato: c’è l’attore Salvatore Esposito, lo stesso ex capitano Cannavaro e chi di quella squadra ha fatto parte come il colombiano Camillo Zuniga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Real Madrid piomba su un giocatore partenopeo

Anche Gokhan Inler ha commentato: “Che giocatore, tvb frate”, con una tipica espressione napoletana. Lascia un segno anche Luigi Sepe, neoportiere della Salerninata, napoletano, che in quegli anni, agli esordi in Serie A, ha giocato con il Pocho.

Giuseppe