Calciomercato Juventus, il club vuole strappare il sì mettendo sul piatto un’offerta da 20 milioni più bonus per il grande attaccante.
Il calciomercato invernale si è concluso da poco: la Juventus ha fatto i botti prendendo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Il bomber era corteggiato da mezza Europa ma i bianconeri hanno bruciato tutti. Nelle prime due partite con la sua nuova maglia, l’ex Fiorentina ha già segnato due gol pesantissimi. In Coppa Italia, ad esempio, ha siglato il 2 a 1 contro il Sassuolo (seppur con decisiva deviazione, ma l’azione personale è stata spettacolare) e ha portato la banda di Allegri in semifinale.
Come se non bastasse, il club di Torino ha anche preso Zakaria (che ha rinforzato subito il centrocampo) e il difensore centrale Gatti (che resterà fino a giugno con il Frosinone). La Juve sta già lavorando per la prossima stagione e ha già pronta un’offerta di 20 milioni più bonus per un grandissimo attaccante.
Calciomercato Juventus: pronta l’offerta di 20 milioni per l’attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, il Real Madrid piomba su un giocatore partenopeo
La Juventus sta già lavorando per la prossima sessione di calciomercato. I bianconeri stanno valutando la situazione legata ad Alvaro Morata. Lo spagnolo non stava brillando particolarmente ma nel tridente con Vlahovic e Dybala ha stupito tutti. Altruista, coraggioso e pronto al sacrificio, Morata vuole scrivere una nuova pagina importante del suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ezequiel Lavezzi: la dichiarazione d’amore per Napoli e Cannavaro
La Juventus ha già speso 20 milioni di euro (10 all’anno per il prestito oneroso dall’Atletico Madrid) per le prestazioni di Morata in queste due stagioni. Il riscatto in estate è fissato a 35 milioni di euro: cifra che i bianconeri non sono disposti a sborsare. Secondo quanto rivelato da DiaroGol, il club è pronto per un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane: lo sconto che la Juve vuole è esagerato, ma i colchoneros potrebbero comunque cedere.