Tegola per l’allenatore neroazzurro che dovrà fare a meno per molto tempo del cardine della sua difesa. Tutti i dettagli dell’infortunio.
Questa sera, i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, non solo hanno deciso chi andrà avanti nella competizione ma hanno anche costretto i neroazzurri a perdere un giocatore fondamentale.
Al 45′ di gioco il difensore neroazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco per un brutto infortunio. I tifosi dell’Inter sono preoccupati perché subito si è capito che Inzaghi dovrà fare a meno del suo pupillo per diverse gare e questa è una grave perdita in vista della corsa scudetto.
Ma cosa è successo e quali saranno i tempi di recupero?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Atalanta, che brutto guaio! Rischia tre mesi di stop
Alessandro Bastoni ha subito un brutto infortunio ala caviglia destra. Andando a saltare in un contrasto aereo con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è caduto poggiando male la caviglia, subendo un’evidente distorsione.
Il difensore ex Parma è dovuto uscire dal terreno di gioco con l’ausilio dello staff medico. Bastoni potrebbe restare ai box per diverse settimane e Inzaghi dovrà affidarsi a Dimarco o D’Ambrosio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Inter-Roma, l’arbitro e la frase choc a Mourinho: “Non…” e poi lo ammonisce..
Per ora non siamo a conoscenza dei tempi di recupero del difensore, in una nota della FC Internazionale, si legge: “Alessandro Bastoni sostituito al 45′ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra”.