Lautaro secondo molti avrebbe compiuto un gesto antisportivo ma restano i dubbi. Qual è il gesto incriminato durante la gara di sabato scorso
Inter nel pallone. I nerazzurri sabato scorso hanno perso clamorosamente il derby contro il Milan al termine di una gara che i nerazzurri forse avrebbero meritato di vincere. I Diavoli, però, hanno avuto il merito di non arrendersi e un Giroud in più.
Ora la situazione in classifica è più pericolosa. Proprio i cugini si sono portati a meno uno dalla vetta in compagnia del Napoli che domenica pomeriggio ha vinto a Venezia: sabato prossimo al Maradona ci sarà proprio il big match tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi (che deve comunque ancora recuperare una gara contro il Bologna).
Ma nelle ultime ore a preoccupare è anche altro perché si teme per una squalifica per Lautaro e se così fosse, sarebbe davvero una tegola pesante ora che le dirette concorrenti per lo scudetto si sono avvicinate pericolosamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus senza freni: avviati i contatti per il fuoriclasse della Roma
Lautaro squalificato? Cos’è successo
Video dello sputo di Lautaro perché non deve passare inosservato pic.twitter.com/PqzKNCtkke
— Limited Scafo (@loScafo2) February 7, 2022
Ci sarebbe stato un comportamento antisportivo da parte dell’attaccante dell’Inter. C’è un video che circola sul web ma ci sono dubbi che i fatti siano andati come molti sostengono (di buona parte di fede milanista, ovviamente).
Siamo quindi nel campo delle ipotesi e nulla è certo. Andiamo con ordine e proviamo a capire cosa sarebbe successo. Theo Hernandez del Milan viene espulso nel finale e mentre si dirige prima del previsto negli spogliatoi, viene fischiato dai tifosi interisti.
Avrebbe risposto provocatoriamente e Lautaro, a sua volta, avrebbe reagito come non avrebbe dovuto, se fosse confermato quanto sembra. L’attaccante avrebbe sputato in direzione del francese, mettendosi a rischio squalifica. Le immagini vanno comunque verificate e chi di dovere lo farà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso in Italia, esonerato Inzaghi e torna Giovinco
Un derby comunque infuocato, per la sua natura, per il risultato finale, per come è maturato e per quanto successo. Altro video virale suo social è quello di Tonali che allontana l’interista Dumfries, gesto ribattezzato già “gattusiano”.
“Ci vediamo sotto”
E l altro scappa,codina fra le gambe.
Classe 2000 Sandro #Tonali.
Aggiungete una poltrona vicino a #liedholm #cesaremaldini #rivera #baresi e #paolomaldini.
Nulla me lo leva dalla testa,ha quell’alone là.#ForzaMilan
?⚫ pic.twitter.com/rPuAeJsjRB— Milan memories (@MemoriesMilan) February 6, 2022