Lady Lautaro come ogni volta che pubblica una foto sui social crea scompiglio nel cuore dei followers di tutto il mondo: cos’ha fatto
Agustina Gandolfo, la compagna dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fa impazzire i fan su Instagram. In alcuni post carichi di nostalgia e di ricordi per la bella stagione, la giovane lascia a bocca aperta per alcune foto, fa incetta di cuori e commenti appassionati da parte degli oltre 900mila followers.
A bordo piscina con un costume da bagno color carne e berrettino, mostra il suo fisico mozzafiato. Stare al sole è proprio quello che le manca di più e che desidera in questo inverno ancora in corso. Scrive infatti che vorrebbe l’estate e la pelle abbronzata.
Ancora qualche mese e potrà tornare a mettere all’aria il suo fisico statuario che toglie il fiato a chi lascia un like o un commento. Scorrendo infatti la il suo profilo Instagram non sono poche le foto pubblicate in costume da bagno.
In queste settimane gelide e di pioggia il pensiero va a quello che è stato, alla belle stagione con più ore di luce e temperature più alte ma che tra non molto torneranno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiocco rosa in arrivo in casa Milan, lei al settimo cielo replica agli insulti
Lady Lautaro, le foto che lasciano senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che la modella ed influencer infiamma il web per i suoi vestiti succinti. Classe 1996, non sono molte le foto che condivide insieme al compagno. Una delle ultime è quando l’Inter ha vinto la Supercoppa italiana ma di solito è sola negli scatti con pose che fanno perdere la testa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO
Le foto in tenuta sportiva dove le forme si mettono in mostra, il lato B da paura e tanti altri aspetti del corpo della bionda sono una gioia per gli occhi delle tifosi. Non solo quelli dell’Inter che hanno un motivo in più per amare il proprio attaccante e sperare di vedere qualche foto accanto a lui, ma tanti altri tifosi diventano sportivi quando la vedono, ammettendo che l’avversario è stato proprio bravo, ma a conquistare una donna così.