Udinese-Torino le pagelle e il tabellino della partita andata in scena alla Dacia Arena questo pomeriggio alle ore 18.
Il programma della 24esima giornata di campionato è decisamente ricco. Dopo le splendide partite delle ore 15, con anche il Napoli che è riuscito a vincere e adesso le prime tre in classifica sono racchiuse in pochissimi punti. Nella prossima giornata, inoltre, al Maradona andrà in scena il big match proprio tra gli azzurri e l’Inter capolista. Nella sfida delle ore 18, l’Udinese ospita il Torino alla Dacia Arena.
Le due squadre si affrontano a viso aperto ma non creano tantissime occasioni da gol. C’è grande intensità in campo, la partita è spezzettata e i calciatori sono nervosissimi in campo. Al duplice fischio, si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0. Nella seconda frazione, Beto crea un paio di grattacapi alla difesa ma non è preciso in aria di rigore. La partita si incattivisce ancora di più, aumentano i falli, le proteste e i duelli in campo. Nel finale, espulso Mandragora per secondo giallo: la punizione è decisiva. Molina, da poco entrato, realizza un grande gol battendo da calcio piazzato un Milinkovic-Savic poco attento. A pochi istanti dal termine, l’estremo difensore del Toro fa anche un fallo da rigore: sul dischetto si presenta Pussetto che non sbaglia. I friulani, con questi 3 punti, si allontanano dalla zona calda mentre il Torino spreca l’occasione colossale di avvicinarsi alla zona Europa.
Udinese-Torino le pagelle e il tabellino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino: Olivier Giroud ribalta il derby
UDINESE – Silvestri 6; Becao 6.5, Pablo Marí 6, Zeegelaar 6 ; Soppy 5.5 (81′ Molina 7.5), Arslan 6, Jajalo 6, Makengo 6, Udogie 6; Success 5.5 (71′ Pussetto 6.5), Beto 5.5.
TORINO – Milinkovic Savic 4, Zima 6, Buongiorno 5.5, Rodriguez 5.5; Singo 6, Lukic 6, Mandragora 4.5, Vojvoda 6; Praet 5.5, Brekalo 5.5; Sanabria 6.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atalanta-Cagliari 1-2, un sontuoso Pereiro stende la Dea: pagelle e tabellino