Il messaggio commosso della figlia di Michael Schumacher: Gina-Marie torna sui social network e sottolinea “Che bei ricordi”.
Entrambi i figli di Michael Schumacher, come noto, sono dei grandissimi sportivi. Ma se di Mick e delle sue imprese su pista, con la speranza un giorno di poter guidare la rossa monovolume della Ferrari, sappiamo praticamente tutto, non si può dire la stessa cosa di Gina-Marie, la figlia maggiore del grandissimo campione, che come noto nove anni fa è stato vittima di un tremendo incidente sugli sci.
L’ultimo messaggio della figlia di Michael Schumacher
Classe 1997, campionessa europea e mondiale di Reining, la figlia di Michael Schumacher – contrariamente al fratello Mick che ha seguito le orme dello sfortunato papà – ha preferito lo sport praticato dalla mamma Corinne. Da lei, infatti, ha ereditato la passione per l’equitazione. Nei giorni scorsi, l’abbiamo vista più volte tornare sui social network per raccontare della propria emozione dopo un evento davvero lieto del quale è stata testimone e protagonista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, il messaggio da brividi della figlia Gina
Come al solito, la figlia di Michael Schumacher – che già in passato aveva assistito a questi momenti di grande tenerezza – ha condiviso la notizia della nascita di un puledro con i suoi fan e ha condiviso una dolce foto di questo momento di pura gioia attraverso il suo profilo Instagram. Del resto, in questo inizio di anni, non era nemmeno la prima volta: già in precedenza, aveva assistito a un altro parto di un puledro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, arriva la fantastica notizia: cosa succede a Kerpen
Insomma, quello per i cavalli è un grandissimo amore da parte di Gina Schumacher, la quale continua a regalarsi tante soddisfazioni e non solo. Altre ne ricorda e ne racconta, come avvenuto qualche ora fa, sempre attraverso il suo profilo Instagram. “Che bei ricordi”, ha scritto infatti la figlia della leggenda della Formula 1, postando una foto di una vittoria avvenuta lo scorso anno.