La Juventus, dopo il grande calciomercato invernale, non intende fermarsi: il club ha già avviato i contatti per il fuoriclasse della Roma.
La Juventus è stata nominata come regina del calciomercato di gennaio: il club ha lavorato senza interruzioni e ha modificato totalmente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno preso dalla Fiorentina il bomber che stava facendo sognare mezza Europa: Vlahovic è arrivato a Torino ed è già pronto per convincere l’ambiente a suon di gol.
I bianconeri hanno poi preso Zakaria dal Borussia Monchengladbach e hanno strappato alla concorrenza il fortissimo difensore Federico Gatti, lasciato in prestito al Frosinone fino al termine della stagione. Per sfoltire la rosa, Kulusevski e Bentancur sono stati spediti al Tottenham a fronte di offerte super vantaggiose. La Juventus è tuttavia inarrestabile e sta già gettando le basi per la sessione estiva del calciomercato: secondo alcune indiscrezioni, i dirigenti hanno già avviato contatti con un fuoriclasse che gioca con la Roma.
Calciomercato Juventus: contatti avviati per il fuoriclasse della Roma
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zaniolo, Pinto gela i tifosi: “Non garantisco la conferma”. Dove può andare
Nicolò Zaniolo è indubbiamente l’elemento di maggior valore della rosa della Roma. Il 22enne, frenato in questi anni da alcuni pesanti infortuni, ha però mostrato tutto il suo valore e la sua cattiveria con prestazioni importanti. Il nativo di Massa è un titolarissimo per Mourinho ma potrebbe ben presto cambiare aria. La Roma e l’agente del trequartista hanno avuto un incontro per discutere del rinnovo: i capitolini vogliono mettere sul piatto un contratto da 4 milioni annui. Tiago Pinto ha però rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato che non può garantire la permanenza in giallorosso del suo assistito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma, tifosi sconvolti: il Chelsea ancora su Abraham, cifra incredibile
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve ha già comunicato all’agente che, in caso di mancato rinnovo, c’è un forte interesse per portarlo a Torino. Con il possibile addio di Paulo Dybala, il club ha bisogno di un nome che faccia sognare i tifosi.