Calciomercato Napoli, i tifosi iniziano a tremare: secondo alcuni interessanti aggiornamenti, una big di Premier League ha contattato il club azzurro per Fabian Ruiz.
Il Napoli continua a guardarsi intorno in cerca del nome giusto per puntellare la rosa: la squadra è tuttavia molto forte ed è difficile migliorarla in così poco tempo. Tra qualche giorno, inoltre, tornerà Anguissa che è stato il faro del centrocampo nella prima parte della stagione. Gli azzurri si trovano al secondo posto in classifica a -4 dall’Inter (che ha però un turno in meno) e daranno battaglia nei prossimi mesi, con l’obiettivo che resta comunque la qualificazione alla prossima Champions League.
C’è una pesante indiscrezione che sta facendo però tremare i tifosi azzurri e riguarda il mercato in uscita. Una delle big di Premier League ha messo gli occhi su Fabian Ruiz, uno degli elementi più forti della squadra allenata da Luciano Spalletti.
Calciomercato Napoli: una big di Premier tenta l’assalto per Fabian Ruiz
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sassuolo, futuro Scamacca: tra Inter e Milan si inserisce una big d’Europa
Secondo quanto rivelato da alcuni esperti di mercato, il Newcastle ha fatto un’offerta importante al Napoli per Fabian Ruiz. Il club inglese avrebbe anche parlato di Osimhen, stuzzicando le fantasie chiedendo un pacchetto strepitoso ai partenopei. Lo spagnolo (autore anche di 5 gol e 3 assist in questo magnifico campionato in 18 turni complessivi), in ogni modo, piace a tantissimi club di Premier League. I ‘Magpies’ hanno messo sul piatto 40 milioni: secco no del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Juventus, intreccio con Barcellona e Arsenal per un attaccante
Per il momento, il centrocampista resta alla corte di Luciano Spalletti. Il problema è che i quotidiani spagnoli hanno rilanciato un’indiscrezione secondo cui il numero 8 del Napoli non ha intenzione di rinnovare il suo contratto che scade tra 18 mesi. Per questo motivo, l’unico modo per non perderlo a zero è quello di venderlo nel corso della prossima estate. Squadre come Arsenal, Liverpool e Manchester United sono pronte ad unirsi alla corsa per il nativo di Los Palacios y Villafranca.