Calciomercato Inter, Marotta è scatenato e prepara un nuovo sgarbo al Milan: pronto l’assalto per il forte centrocampista dei rossoneri.
L’Inter è scatenata sul mercato: il club nerazzurro ha rinforzato la rosa attuale di Simone Inzaghi strappando Gosens all’Atalanta e prendendo un buon attaccante come Caicedo. Quest’ultimo, con l’attuale tecnico della squadra di Milano, ha vissuto alcune annate interessanti con la maglia della Lazio.
Marotta, tuttavia, non intende fermarsi e sta lavorando ininterrottamente con il Sassuolo per strappare alla concorrenza sia il talentuoso centrocampista Frattesi che il bomber Scamacca. Come se non bastasse, l’amministratore delegato dell’Inter sta cercando di battere la concorrenza per un fortissimo centrocampista del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vlahovic alla Juve, quanto è costato tra cessione, commissioni e ingaggio
Salvo accordi inattesi, Franck Kessie e il Milan si saluteranno al termine della stagione. Il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto e da febbraio è libero di firmare con altri club. Secondo quanto spiegato dal ‘Corriere dello Sport‘, l’ex Atalanta andrà via a parametro zero e il Barcellona è in pole sulla concorrenza. I blaugrana temono comunque i possibili assalti delle altre big d’Europa, pronte a convincere il nativo di Ouragahio con un ottimo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Lazio, via Muriqi: Tare prepara il colpo per l’attacco
Marotta, tuttavia, vuole fare un nuovo sgarbo ai cugini ed è quindi pronto per convincere Kessie a restare a Milano, ovviamente con i colori diversi. Nel recente passato, il club nerazzurro è riuscito già a prendere Calhanoglu: il turco è stato decisivo in diverse occasioni nel corso di questa stagione. La trattativa non è per nulla semplice: ci sono troppe squadre sull’ivoriano. Il 25enne piace anche a club come Juventus e Paris Saint Germain: tutte sono comunque pronte ad assecondare le richieste del ragazzo. Nonostante le sirene di mercato, l’allenatore del Milan Stefano Pioli lancerà con molta probabilità il classe 1996 titolare nel fondamentale derby di sabato 5 febbraio.