Napoli%2C+societ%C3%A0+infuriata%3A+%26%238220%3BTentativo+di+destabilizzazione%26%238221%3B
portnewseu
/2022/01/29/napoli-societa-infuriata-tentativo-destabilizzazione-comunicato-stampa/amp/
PRIMO PIANO

Napoli, società infuriata: “Tentativo di destabilizzazione”

Napoli, i partenopei muovono della accuse attraverso un comunicato stampa contro chi mette in dubbio il tecnico Luciano Spalletti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli non ci sta e attraverso un comunicato stampa  attacca quello che definisce un “giornalismo disinformato” e si erge a difesa del proprio tecnico Luciano Spalletti, avvolto da voci infondate, secondo la società.

La società scrivendo in maiuscolo dice che non c’è bisogno di confermare Spalletti. L’allenatore, viene spiegato, è legato da un contratto fino al 2024 e quindi non c’è bisogno di blindare nulla. Si parla poi di tentativo di destabilizzazione e viene posta una domanda: contro chi è rivolto, squadra, società o rifoseria?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intreccio con Barcellona e Arsenal per un attaccante

 

Napoli, ancora aperto il calciomercato

Mentre la società è intenta a smentire voci, fare chiarezza e accusare che qualcuno voglia destabilizzare l’ambiente, tra i tifosi i temi più caldi restano quelli legati al calciomercato.

Faouzi Ghoulam (Getty Images)

Tante voci ancora attorno a Olivera, il terzino del Getafe che potrebbe sbarcare a Napoli però nella prossima sessione di mercato e non già adesso: gli spagnoli infatti non hanno intenzione di perdere l’esterno già nel prossimi giorni.

Altra questione importante è quella delle uscite e delle riconferme. Il portiere Meret e il centrocampista Fabian Ruiz sono in scadenza di contratto nel 2023. Per loro – secondo quanto riportato anche ieri da Il Mattino – la società ha proposto un rinnovo con gli stessi ingaggi che hanno attualmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il punto sul calciomercato tra trattative bloccate e concluse

Potrebbero non essere confermati i terzini Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. Per quest’ultimo, dopo un periodo d’oro, sono stati purtroppo decisivi gli infortuni che hanno condizionato le presenze e il rendimento. Già l’anno scorso avrebbe dovuto salutare la troupe azzurra; pare potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio.

Giuseppe