Napoli, i partenopei muovono della accuse attraverso un comunicato stampa contro chi mette in dubbio il tecnico Luciano Spalletti
Il Napoli non ci sta e attraverso un comunicato stampa attacca quello che definisce un “giornalismo disinformato” e si erge a difesa del proprio tecnico Luciano Spalletti, avvolto da voci infondate, secondo la società.
La società scrivendo in maiuscolo dice che non c’è bisogno di confermare Spalletti. L’allenatore, viene spiegato, è legato da un contratto fino al 2024 e quindi non c’è bisogno di blindare nulla. Si parla poi di tentativo di destabilizzazione e viene posta una domanda: contro chi è rivolto, squadra, società o rifoseria?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intreccio con Barcellona e Arsenal per un attaccante
? Comunicato SSC Napoli
? https://t.co/8IGzbsnIBe pic.twitter.com/0BChiWoaIb
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 29, 2022
Napoli, ancora aperto il calciomercato
Mentre la società è intenta a smentire voci, fare chiarezza e accusare che qualcuno voglia destabilizzare l’ambiente, tra i tifosi i temi più caldi restano quelli legati al calciomercato.
Tante voci ancora attorno a Olivera, il terzino del Getafe che potrebbe sbarcare a Napoli però nella prossima sessione di mercato e non già adesso: gli spagnoli infatti non hanno intenzione di perdere l’esterno già nel prossimi giorni.
Altra questione importante è quella delle uscite e delle riconferme. Il portiere Meret e il centrocampista Fabian Ruiz sono in scadenza di contratto nel 2023. Per loro – secondo quanto riportato anche ieri da Il Mattino – la società ha proposto un rinnovo con gli stessi ingaggi che hanno attualmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il punto sul calciomercato tra trattative bloccate e concluse
Potrebbero non essere confermati i terzini Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. Per quest’ultimo, dopo un periodo d’oro, sono stati purtroppo decisivi gli infortuni che hanno condizionato le presenze e il rendimento. Già l’anno scorso avrebbe dovuto salutare la troupe azzurra; pare potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio.