Dusan Vlahovic è l’uomo del momento nel campionato di Serie A e per il suo immediato trasferimento alla Juve. Cosa sappiamo della vita sentimentale
Gol e milioni, ma anche un cuore. Dusan Vlahovic è sulla bocca di tutti. Il calciatore serbo, 21 anni, è stato al centro del calciomercato invernale. Da tempo si parla del suo trasferimento alla Juventus e l’affare sembra ormai fatto.
L’attacante sta per firmare con i bianconeri e alla Fiorentina andrebbero 75 milioni di euro. Ma il calciatore non fa parlare di sé solo per i soldi e le fortune sportive che finora ha portato a Firenze. C’è anche il gossip e molti si chiedono se è fidanzato o meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus – Vlahovic: la svolta più importante, ormai ci siamo
Dusan Vlahovic, chi sarebbe la ragazza del cuore
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare nella sua vita c’è una donna ed è anche famosa grazie ai social. Il Corriere della Sera riporta il nome dell’influencer napoletana Mariasole Pollio.
La giovane è anche attrice. Era piccolissima quando ha cominciato a frequentare la scuola di recitazione che l’ha portata sul set della fiction targara Rai Don Matteo, nel ruolo di Sofia, e ha lavorato anche con Leornardo Pieraccioni in Se son rose. Ha avuto anche il suo esordio nell’editoria con la pubblicazione del libro Oltre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La giornalista Chiara Ciurla minacciata: “Devi essere sfregiata”
Ma del suo legame con Vlahovic non si ha certezza. Il calciatore, che è molto riservato, su Instagram aveva detto di essere fidanzato ma senza svelare l’identità della donna. Di certo c’è che ha voglia di creare una famiglia e di avere dei figli. Prima ancora che il nome dell’influencer venisse accostato a quello del calciatore, era circolata la voce che la ragazza avesse avuto un flirt con il cantante Deddy.