Sinner-Tsitsipas, l’italiano e il greco si sono sfidati negli Australian Open in un gara belle ed emozionante: com’è finita
Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno mandato indietro nel tempo con la memora gli appassionati di tennis. Hanno fatto ricordare Corrado Barazzutti e Adriano Panatta che con la racchetta hanno vinto e fatto emozionare all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Matteo Berrettini: cifre pazzesche
Sinner-Tsitsipas agli Australian Open, c’è il vincitore
Ora i due italiani stanno facendo la storia del tennis azzurro. Il loro approdo ai quarti di finale degi Australian Open è stato un evento storico. Berrettini ha messo le mani sulla semifinale battendo il francese Monfils. E quel suo “non vi sento” alla fine della gara, rivolto ai tifosi francesi che non l’hanno graziato dagli spalti, sarà ricordato per sempre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Sensi, non solo gol: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia
Ma il sogno di Sinner, purtroppo, si è fermato oggi. Dopo aver battuto Alex DeMinaur si è arreso al greco Tsitsipas, com’era facile prevedere. L’italiano non è mai stato in vantaggio nei game e alla fine il risultato finale è stato di 3 set a 0. Nel primo ha perso 6-3, nel secondo 6-4, e 6-2 nell’ultimo. Finisce qui il sogno dell’azzuro con il greco che sorride.
Statement made ‼️
?? @steftsitsipas puts in a flawless performance to defeat Jannik Sinner 6-3 6-4 6-2 and advance to his third #AusOpen semifinal.#AO2022 pic.twitter.com/oEHvMtsDRB
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 26, 2022