La Juventus sta per mettere le mani sull’asso serbo della Fiorentina ma il calciomercato non si limita a lui: gli ultimi aggiornamenti
Ormai è fatta, Firenze non ha preso bene la notizia del trasferimento del suo gioiello a Torino e si attende solo l’ufficialità. Con ogni probabilità a partire dal posticipo della prossima giornata di campionato, Juventus-Verona del 6 febbraio, Dusan Vlahovic scenderà in campo con la casacca bianconera.
La notizia si è diffusa ieri sera, si conosce ormai quasi tutto del colpo dell’inverno ma manca l’ufficialità. L’operazione costerebbe 67 milioni di euro che con i bonus arriva a 70. Per l’attaccante, che in Serie A in questa prima metà di campionato è arrivato a 17 gol, è pronto un contratto della durata di cinque anni con un guadagno di 7 milioni di euro a stagione. Ma a quando i comunic
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berrettini – Monfils: battaglia per la semifinale, come è finito il match
Juventus, contatti per un centrocampista
Anche se la società riuscirà a mettere a disposizione di Allegri il bomber che tutta Europa ha tentato di prendere, la Juve non si fermerà. Il mercato in entrata resta aperto anche se in questo caso dipende molto dall’uscita, dai posti liberati e dagli incassi.
L’assalto dell’Arsenal ad Arthur continua e l’accordo si potrebbe trovare. Anche Morata sarebbe pronto con la valigia in mano direzione Barcellona proprio per l’acquisto di Vlahovic ma la dirigenza bianconera ha anche contatti con il Cagliari per Nahitan Nandez, centrocampista che può essere impiegato sia sull’esterno che come interno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, individuato il sostituto di Perisic
Classe 1995, il nazionale uruguayano è stato prelevato dal Cagliari dal Boca Junior nell’estate 2019 per 18 milioni di euro. Il centrocampista è entrato nella storia del club sardo per essere l’acquisto più caro nella sua storia centenaria.