Michael Schumacher, la splendida notizia fa impazzire i fans: arriva l’annuncio da parte della figlia Gina Maria.
Quando si parla di chi sia stato il migliore nella storia della Formula 1, il primo posto viene spesso riservato a Michael Schumacher. Il pilota tedesco ha fatto sognare una generazione intera con il suo talento e con le sue straordinarie imprese sportive. Dal punto di vista prettamente numerico, l’unico che si è avvicinato a Schumi è Lewis Hamilton.
La vita del nativo di Hurt è tristemente cambiata nel dicembre del 2013: dopo un brutto incidente sulla pista da sci e un lungo periodo in coma, il sette volte campione del mondo non si è mai ripreso completamente. In queste ore, tuttavia, è arrivata una splendida notizia per la sua famiglia: l’annuncio della figlia Gina-Maria ha sorpreso i fans.
Michael Schumacher, splendida notizia per la famiglia: l’annuncio della figlia
Michael Schumacher ha due figli che stanno facendo un’ottima carriera nelle rispettive discipline. Mick ha coronato il suo sogno e corre adesso in Formula 1: non ha ancora avuto modo di mostrare tutto il suo talento, ma oltre ad essere pilota Haas è diventato pilota di riserva della Ferrari per il 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GP Australia, l’Albert Park con un nuovo look: tutte le modifiche della pista
La figlia, invece, si è specializzata in equitazione western: in questa disciplina si cerca di fare a cavallo alcuni trucchi spettacolari. Gina-Maria è stata campionessa europea junior nel 2015 e medaglia d’oro ai campionati del mondo nel 2017. Gina ha diversi stalloni e qualche giorno fa ha fatto un annuncio incredibile su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentino Rossi, retroscena clamoroso: perché non è andato in F1
“Una piccola puledra nata stamattina alle 5“, ha scritto in didascalia allegando una fotografia meravigliosa. L’annuncio ha ovviamente sorpreso anche i milioni di fans sparsi in giro per il mondo. Gli appassionati mostrano sempre tanto interesse verso la famiglia di Michael Schumacher: l’amore verso il tedesco non si è mai ridotto, sia da parte dei tifosi Ferrari che da parte di coloro che seguono con costanza la F1.