Milan, c’è un positivo al Covid: si tratta del membro dello staff tecnico rossonero ed ex difensore, Daniele Bonera. Ora è in isolamento
C’è un positivo al Coronavirus anche in casa Milan: si tratta di Daniele Bonera, ex difensore rossonero e oggi membro dello staff tecnico dell’allenatore Stefano Pioli in qualità di collaboratore. Lo ha comunicato lo stesso club rossonero con una nota: “Dopo un rialzo febbrile, Daniele Bonera è stato sottoposto ieri a un tampone a domicilio, il quale ha dato esito positivo al Covid-19 – ha fatto sapere la società attraverso i suoi canali ufficiali – Bonera è a casa in isolamento ed è in buone condizioni di salute”.
Ti potrebbe interessare anche – Covid | Napoli, Roma e Verona: i tamponi di oggi tutti negativi
Covid, il Milan ha un altro positivo: è Daniele Bonera
Contestualmente, il Milan fa sapere anche che tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo hanno dato esito negativo. Il gruppo sarà monitorato in modo stretto, soprattutto dopo la positività di Ibrahimovic e Duarte. La ATS di Milano segue con attenzione l’evoluzione della situazione e il rispetto dei protocolli vigenti. C’è comunque preoccupazione in vista del derby contro l’Inter. La squadra nerazzurra è alle prese con molti casi di calciatori positivi, che probabilmente salteranno la stracittadina.
Leggi anche – Milan | Ibrahimovic non ha più il coronavirus. Il comunicato della società