Manuel Lazzari, fluidificante della Lazio, è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio. Le sue condizioni fisiche
Brutte notizie per Roberto Mancini in vista dell’impegno di Nations League contro l’Olanda, che avrà luogo a il 14 ottobre alle 20.45 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo.
Manuel Lazzari, fluidificante destro della Lazio, è stato costretto a lasciare il ritiro a causa di un infortunio al flessore della coscia nel corso dell’ultimo allenamento a Danzica, prima del trasferimento a Bergamo.
La FIGC fa sapere che Lazzari “tornerà a Roma con un charter che farà scalo a Bergamo” e nei prossimi giorni sarà sottoposto agli esami per valutare la gravità dell’infortunio.
Anche Andrea Belotti e Giacomo Bonaventura lasceranno il ritiro azzurro. L’attaccante del Torino per squalifica, il jolly offensivo della Fiorentina perché è diventato papà nelle ultime ore.
Ti potrebbe interessare anche – Nations League, Polonia-Italia 0-0: highlights, voti e tabellino
Roberto Mancini prepara la partita di Nations League contro l’Olanda ma dovrà rinunciare ad alcuni calciatori. Belotti è squalificato, Bonaventura indisponibile, infortunio per Lazzari, che è già tornato a Roma.
Il tecnico azzurro dovrebbe schierare la coppia di centrali della Juventus al centro della difesa, con Florenzi confermato a destra. Probabile inserimento dal primo minuto per Locatelli.
Immobile giocherà al centro dell’attacco al posto di Belotti, con lui Chiesa e Kean, favorito su El Shaarawy.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Kean.