Diawara positivo al Covid-19. Un altro calciatore della Roma colpito dal coronavirus dopo Mirante, Kluivert, Bruno Peres e Carles Perez
Amadou Diawara, centrocampista guineano della Roma (Photo Getty Images)La Roma dovrà fare a meno per un po’ di Amadou Diawara. Il calciatore guineano ha annunciato su Instagram di aver contratto il Covid-19.
L’ex centrocampista del Napoli non è il primo calciatore giallorosso ad esporsi al contagio, erano già stati trovati positivi Mirante, Kluivert, Bruno Peres e Carles Perez, tutti regolarmente guariti.
Diawara ha effettuato il tampone venerdì scorso nel ritiro della nazionale ed è risultato negativo. A seguito della positività di cinque compagni di squadra, a Trigoria è stato fatto un altro tampone, risultato stavolta positivo.
Ti potrebbe interessare anche – Coronavirus | Dpcm, 1000 persone negli stadi e niente calcetto. I dettagli
Amadou Diawara, centrocampista guineano della Roma, è stato trovato positivo al Covid-19, lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram.
“Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19.
Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!”
Questo il messaggio del calciatore. La Roma ha augurato al proprio atleta di guarire al più presto attraverso una nota su Twitter.