Covid, Serie A: spunta un calciatore positivo anche nello Spezia. Si tratta del difensore Riccardo Marchizza: il calciatore è risultato contagiato nel giro di tamponi effettuato con la nazionale Under 21
Il Covid non molla la presa dalla Serie A. Nell’ambito dei tamponi effettuati ieri alla nazionale Under 21, è emerso che il difensore dello Spezia, Riccardo Marchizza, è risultato positivo al Coronavirus. Il giovane calciatore è uno dei elementi della nazionale giovanile contagiati. I tamponi sono stati effettuati nel CPO di Tirrenia, dove la squadra è attualmente in ritiro dopo essere rientrata dall’Islanda. E proprio in Islanda, l’Italia non ha potuto giocare venerdì contro la formazione locale.
Ti potrebbe interessare anche – Milan | Conti in rosso post Covid: perdite per 200 milioni
A causa della positività di diversi elementi, la partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2021 è stata rinviata a data da destinarsi. A comunicare la positività di Riccardo Marchizza è stato lo Spezia, con una nota apparsa sui propri canali ufficiali: “Lo Spezia Calcio comunica di essere stato informato dalla Figc che Riccardo Marchizza, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19”, si legge nel comunicato del club ligure.
Leggi anche – Napoli | Covid, arrivato l’esito degli ultimi tamponi alla squadra