Zlatan Ibrahimovic è guarito dal coronavirus. Lo annuncia il Milan con un comunicato e lo conferma lo stesso calciatore svedese sui social
Zlatan Ibrahimovic è guarito dal coronavirus, lo ha annunciato lo stesso calciatore svedese sui social. Anche il Milan ha confermato la notizia attraverso un comunicato.
Ibrahimovic è in isolamento dal 24 settembre e adesso può finalmente tornare ad allenarsi con i suoi compagni. Il Milan affronterà il derby con l’Inter dopo la sosta per le nazionali.
Lo svedese è risultato negativo a due tamponi consecutivi, il protocollo della Lega lo autorizza a tornare alla vita di tutti i giorni.
Ti potrebbe interessare anche – Milan | Conti in rosso post Covid: perdite per 200 milioni
Zlatan Ibrahimovic non ha più il coronavirus, lo comunica il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito.
Questo il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell’avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena”.
Anche il calciatore svedese ha voluto annunciare la guarigione e ha scelto i suoi account social per farlo, come sempre a modo suo.
“Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!”, queste le parole che Zlatan Ibrahimovic ha postato su Twitter per comunicare la guarigione dal coronavirus.