Quinto positivo al Covid 19 in casa Inter: il portiere Andrei Radu si aggiunge a Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini
Covid, prosegue l’emergenza in casa Inter: continuano a salire i contagiati nella squadra nerazzurra. Questa mattina, il club milanese ha comunicato anche il portiere rumeno Ionut Radu è positivo al Coronavirus. “Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”, si apprende dal comunicato del sodalizio lombardo. A questo punto, salgono a cinque gli infetti in casa interista: si tratta dei due difensori Bastoni e Skriniar, dei centrocampisti Nainggolan e Gagliardini e del vice portiere Radu.
Ti potrebbe interessare anche – Milan | Ibrahimovic e Duarte ancora positivi al Covid-19. Derby a rischio
Allarme in vista del derby del prossimo fine settimana: l’Inter rischia di non poter contare su questi cinque elementi, e l’incertezza sui nuovi possibili contagiati mette sicuramente la partita a rischio. Anche il Milan sta facendo i conti con il Covid, visto che l’attaccante Zlatan Ibrahimovic risulta positivo dal 24 settembre (anche Duarte contagiato), e dai tamponi effettuati in questi giorni non è ancora emersa la negatività. L’Inter, comunque, ha annunciato nuovi controlli per domani. Si spera di evitare che anche in casa nerazzurra, dopo i casi Genoa e Napoli (seppur poi limitato) possa scoppiare un allarme focolaio.
Leggi anche – Covid | Italia Under 21: altri tre positivi. Partita a rischio