Juventus: Cristiano Ronaldo e Douglas Costa non sono più compagni di squadra ma per un giorno sono accomunati dalla stessa disavventura
Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, compagni fino a qualche giorno fa e ora avversari in Champions League dopo che il brasiliano è tornato al Bayern Monaco. Ma per un giorno tornano insieme anche ss lo sport c’emntra nuilla: sono stai infatti entrambi vittime di un furto in casa nelle ultime ore, con bottini però decisamente diversi.
Ieri mattina, come riportano le cronache locali, un ladro è entrato nella casa di Cristiano Ronaldo a Funchal, la cittadina dalla quale il campione arriva. Una villa che tutti conoscono e che in teoria dovrebbe essere inaccessibile. Ma un uomo è riucito ad introdursi dalla porta di un garage che era stata lasvciata inavvertitamente aperta da un dipendente. L’hanno però notato quasi subito e quindi ha arraffato le prime cose sotto mano.
Secondo alcuno tablod inglesi sarebbe riuscito a portare via solo una maglietta della Juventus autografata dal campione, per un valore pari a circa 200 euro. Non ha fatto però molta strada perché attraverso la visione delle immagini registrate dal circuito interno di videosorveglianza, la polizia è già sulle sue tracce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus | Dybala dentro o fuori: le novità
Molto più ingente il bottino del furto nell’appartamento torinese di Douglas Costa che vive in centro, in un condominio molto conosciuto. Nella notte ignoti sono riusciti ad entrare passando da una porta-finestra e hanno portato via gioielli e orologi senza essere disturbati.
Sul furto sta indagando il commissariato Centro di Torino, ,ma secomndo quanto aticipa ‘La Repubblica’ la stima potrebbe superare i 300mila euro. Douglas Costa è ancora in Piemonte prima di fare trasloco in Germania, ma chi ha agito è sembrato andare a colpo sicuro. E di sicuro lui adesso ha un motivo in più per lasciare Torino.