MotoGP, Motomondiale Francia. Valentino Rossi è pronto per Lemans: “Questo circuito mi piace, lotterò per il podio”, giura il pilota Yamaha
Ancora una volta voglia di rivalsa. Per Valentino Rossi questa stagione di MotoGP prosegue tra alti e bassi, alla ricerca di continuità, ma soprattutto di un podio. In Catalogna le cose sono andate male per l’ex campione Italia, e in vista del GP di Francia del week end c’è voglia di rivalsa. “Il risultato in Sapgna è stato un peccato, ma mi consolo pensando che siamo stati veloci e potevamo lottare per il podio. Sono certo che sarà così anche a LeMans”.
Ti potrebbe interessare anche – MotoGP | Rossi in Yamaha Petronas nel 2021: è ufficiale
Valentino Rossi si scalda in vista del prossimo appuntamento del Motomondiale: “LeMans è una pista che mi piace molto – ha detto l’italiano ai media – vogliamo continuare il lavoro svolto in Spagna e tornare nelle prime posizioni”. Il “Dottore” si è augurato che le condizioni metereologiche possano essere favorevoli, o quantomeno – come ha spiegato – costanti per non incorrere in problemi legati alle temperature. Rossi ha poi spiegato: “Ci siamo lasciati alle spalle quello che è accaduto a Montmelò. Mi sento ottimista e carico, il circuito di LeMans può adattarsi bene alla nostra moto”, ha concluso il nove volte campione del mondo.
Leggi anche – MotoGP Barcellona| Quartararo primo, Rossi out sul più bello