Italia Under 21, due calciatori positivi, annullato allenamento. Squadra in isolamento fiduciario in attesa di un nuovo esame
Nuovi casi di Covid per il calcio italiano. Stavolta tocca alla Nazionale Under 21 in ritiro a Tirrenia. Due giocatori dell’Italia sono risultati positivi al Coronavirus. La squadra si stava preparando al match di qualificazione dei Campionati Europei di categoria, che si giocherà venerdì contro l’Islanda. A seguito dei tampini effettuati ieri, due calciatori sono risultati positivi. I risultati sono stati resi noti nella tarda serata di ieri.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus | L’Asl segnala cinque giocatori alla Procura: “Isolamento violato”
Italia Under 21: due casi positivi. Allenamento annullato e nuovi tamponi
I due atleti, totalmente asintomatici, erano risultati negativi al primo tampone, fatto domenica 4 ottobre. Per questo si erano potuti aggregare alla nazionale Under 21, come da protocollo. Adesso, in rispetto delle normative, l’allenamento dell’Under 21 previsto per oggi è stato annullato. L’intera squadra e lo staff si trova da ieri in isolamento fiduciario. Si aspettando le indicazioni della ASL competente, che è stata già avvertita. Tutta la delegazione della Nazionale italiana Under 21, sta ripetendo tuti gli esami molecolari, anche se il tampone di ieri ha dato esito negativo.
Leggi anche – Inter | Bastoni, tampone prima negativo poi positivo