Charles Leclerc è protagonista del nuovo spot di Sky dedicato alla fibra. Durante il video il pilota Ferrari scatena l’ironia dei fan della “rossa”
La stagione dura di Charles Leclerc sembra proprio non avere fine. Dopo le brutte prestazioni della Ferrari in gara, il pilota francese ora deve fare i conti con l’ironia dei social network.
Tutto nasce dal nuovo spot di Sky, di cui Charles è protagonista. L’emittente satellitare, infatti, ha lanciato da poco sul mercato la sua offerta per quel che riguarda la connessione veloce ad internet.
La prima pubblicità aveva il volto di Jude Law, mentre l’ultima arrivata vede il francese illustrarci il prodotto direttamente da casa sua.
. @Charles_Leclerc : “Are you ready to challenge me? Sky Wifi is simple, powerful and spectacular. So in the next few days I challenge him and he challenges me. Follow me and please cheer for me!”
— Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) October 6, 2020
Leclerc nello spot Sky “E’ più veloce di me”
Nel video Leclerc mostra al pubblico una parte della sua casa, compresa una postazione gaming con tanto di seduta e volante stile Formula Uno.
Ma, ad un certo punto l’intervistatore suggerisce il nuovo nome per la rete wifi: “Chiamiamola il predestinato”. La risposta è: “Usiamo ‘più veloce di Leclerc, semplicissimo’”.
A questa risposta, e vedendo tutto il video, sia i fan Ferrari che gli altri si sono lasciati andare ad ogni tipo di commento, il cui senso comune è che se la fibra di Sky è veloce quanto la Ferrari di Charles, non è che valga poi tanto acquistarla.
Ad ogni modo l’emittente satellitare ha ottenuto il suo obiettivo. Del resto, quando si tratta di pubblicità, l’importante è che se ne parli, nel bene e nel male.
LEGGI ANCHE >>> Crisi Ferrari, la nefasta previsione dell’ex Villeneuve
I.M.