Sami Khedira, dopo aver rifiutato la rescissione del contratto, si trova ai margini della rosa e non farà parte della lista Champions.
E’ arrivata l’ora di consegnare le liste Champions alla Uefa in vista dei gironi della competizione europea più famosa al mondo.
Spesso e volentieri ci sono degli esclusi eccellenti, visto che l’organo europeo impone paletti più restrittivi nella compilazione della rosa rispetto a quelle in vigore per la Serie A.
La Juventus ha ufficializzato oggi la lista Champions, nella quale non figura il nome di Sami Khedira. Come era prevedibile il tedesco è stato escluso da Pirlo, dopo che i bianconeri avevano cercato in tutti i modi di sistemarlo sul mercato.
Il centrocampista infatti ha un ingaggio pesante ed un contratto in scadenza a giugno 2021. Paratici aveva tentato di far rescindere il contratto al mediano, in modo da poter risparmiare e alleggerire il bilancio, ma il tedesco ha sempre rifiutato, a differenza di Higuain e Matuidi.
Khedira fuori dalla lista Champions. C’è Chiesa
Nella squadra che affronterà nel girone Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvàros ci sono ovviamente i nuovi acquisti Chiesa, Morata, Kulusevski e McKennie.
C’è anche il giovane Frabotta, che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa da Pirlo. Ecco la lista completa.
? UFFICIALE | @federicochiesa è Bianconero! ⚪⚫#WelcomeChiesa #LiveAhead
— JuventusFC (@juventusfc) October 5, 2020
Portieri: Szczesny, Buffon e Pinsoglio.
Difensori: Chiellini, de Ligt, Bonucci, Demiral, Danilo, Frabotta, Alex Sandro.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, Bentancur, McKennie, Rabiot, Portanova, Cuadrado, Bernardeschi, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Chiesa.
I.M.