Nell’ultimo giorno di calciomercato il Milan cerca un difensore per completare il reparto: caccia a Rudiger del Chelsea. Assalto last minute: le cifre
Ultime ore di calciomercato anche per il Milan, che ha tempo fino alle 20 per completare la campagna di rafforzamento. L’obiettivo del club rossonero (oltre a piazzare qualche esubero) è di prendere un difensore centrale. Precisa richiesta di Pioli e nome individuato già da tempo. Si tratta di Antonio Rudiger del Chelsea, il tedesco con un passato nella Roma. La trattativa, di cui si parla da tempo, sarebbe già impostata e pronta ad andare sui dettagli.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Milan | Laxalt in uscita. In arrivo un nuovo difensore
Dall’Inghilterra fanno sapere che il Chelsea ha chiesto al calciatore di prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2022, prima di farlo partire in prestito. La destinazione, a questo punto, dovrebbe essere proprio il Milan di Pioli. Tempi stretti per l’operazione, ma non dovrebbero esserci problemi. Le due società stanno accelerando la trattativa, e la volontà del calciatore (che ha detto sì al trasferimento e ha l’accordo coi rossoneri) sarà determinante per fare tutto in tempo entro la deadline delle ore 20.
Leggi anche – Serie A | Tris Milan contro lo Spezia: Rafael Leao scatenato con 2 gol